Data 09/04/2022
Dopo i successi della prima e della seconda edizione nel 2020 e 2021, IHQA propone il 3° Festival Italiano di Health Qigong Online. Nonostante la situazione non permetta ancora il ritorno alla normalità, riteniamo importante mantenere viva la pratica con un evento che permetta a tutti di mettersi in gioco, ma soprattutto di condividere la nostra bellissima arte aldilà di ogni ostacolo.

Regolamento del 3° Festival Italiano di Health Qigong online

Regolamento 3° Festival italiano HQ Online.pdf

DICHIARAZIONE ESONERO DI RESPONSABILITÀ E CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE

DICHIARAZIONE ESONERO DI RESPONSABILITÀ E CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE[88].pdf

Per l'iscrizione, si prega di cliccare sopra "Modulo d'Iscrizone"

COMPETIZIONI INTERNAZIONALI E CONTINENTALI con l'IHQA

2° International Health Qigong Tournement in Cina, 2016

L'IHQA ha inviato per la prima volta la delegazione Italiana al Torneo Internazionale di Health Qigong

2° Gioco dell'Europeo di Health Qigong 2021 a Rouen, Francia

L'IHQA ha partecipato per la prima volta all'European Health Qigong Game - 2° edizione 2016 a Rouen in Francia conquistando 5 titoli individuali e 2 titoli di gruppo per il campionato Europeo.

7° International Health Qigong Tournament 2017

Le squadre dell'IHQA hanno vinto in totale 13 medaglie d'oro nel Torneo Internazionale di Health Qigong all'Aja, in Olanda nel 2017.

3° European Health Qigong Game

L'IHQA è sempre una grande squadra a Londra, in Inghrilterra nel 2018 per il 3° European Health Qigong Game, dominando con diversi Ori.

8° International Health Qigong Tournament a Melbourne, Australia

L'IHQA è presente anche all'8° International Health Qigong Tournament a Melbourne, in Australia nel 2019.

1° Torneo Nazionale Italiano di Health Qigong 2017

Si sono presentati in totale 85 partecipanti dalle società provenienti dall'Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Liguria e anche una società del Ticino in Svizzera.

2° Torneo Nazionale Italiano di Health Qigong 2018

Dopo aver partecipato al 2° European Health Qigong Game e al 7° International Health Qigong Tournament, i partecipanti italiani di questo torneo nazionale hanno gareggiato con loro campagni campioni del mondo!

3° Torneo Nazionale Italiano di Health Qigong 2019

La diffusione su scala nazionale di Health Qigong rende questo torneo molto ricco di partecipazione con i nuovi esercizi disposti dall'IHQF. Ha partecipato anche una società francese al torneo.

4° Torneo Nazionale Italiano di Health Qigong 2020

Sotto la situazione pandemica che ha colpito tutto il mondo, l'Ihqa non ha fermato la sua attività agonistica, ha organizzato per la prima volta nel mondo il Festival Online del Torneo Nazionale Italiano di Health Qigong (4° Torneo Nazionale Italiano). Numerosi partecipanti hanno dimostrato la loro determinazione di continuare a praticare l'Health Qigong.

5° Torneo Nazionale Italiano di Health Qigong 2021

Dopo diverse attività svolte dall'IHQA, l'Health Qigong viene conosciuto più approfonditamente dai praticanti Italiani anche per quanto riguarda la qualità e la performance del movimento degli esercizi. Si sono aggiunti diversi atleti dalle regioni Piemonte, Liguria, Venezia Giulia Friuli, Lazio ecc..